Rapina in casa alla Bufalotta: ladri immobilizzano un giovane e scappano con il bottino
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2019/12/ladro-porta-serratura-appartamento-casa-topo-forzare-piede-porco-polizia-carabinieri-1-1200x675.jpg)
Momenti di paura in un'abitazione in zona Bufalotta a Roma Nord, dove tre ladri hanno fatto irruzione all'interno di un'abitazione e immobilizzato un giovane, portando via oggetti di valore. Il colpo è stato messo a segno all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 12 febbraio. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato. Giovedì scorso invece un altro colpo c'è stato in via Cassia a Roma, che ha avuto esito tragico, con la morte di uno dei ladri, ucciso a colpi di pistola da una guardia giurata.
Giovane legato a caviglie e polsi durante una rapina in casa
Secondo le informazioni apprese i ladri sono entrati all'interno di un'abitazione in cui in quel momento c'erano solo due giovani. Hanno immobilizzato uno di questi, legandolo alle caviglie e ai polsi. Hanno messo la casa a soqquadro, frugando in cassetti e armadi specialmente in camera da letto, e rovesciando tutto ciò che contenevano sul pavimento. In pochi minuti i rapinatori sono riusciti a portare via alcuni oggetti di valore e dei gioielli.
Caccia ai complici
I poliziotti sono riusciti a fermare uno di loro, un ventiquattrenne, che è stato arrestato, mentre gli altri due sono riusciti a scappare e a fare peredere almeno per ora le proprie tracce. Gli agenti indagano coordinati dall Procura della Repubblica, per risalire all'identità degli altri due complici, che per il momento non sono stati trovati. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza di zona, che potrebbero aver immortalato i rapinatori in fuga, per verificare se siano d'aiuto per risalire alla loro identità.