video suggerito
video suggerito

Rapina alle Poste, entrano a volto coperto e armati di pistola: caccia ai ladri

Volto coperto e pistola in pugno: così due uomini hanno fatto irruzione oggi alle poste a Roma, riuscendo a derubare le casse. Organizzati posti di blocco con i militari per rintracciare i fuggitivi.
A cura di Beatrice Tominic
249 CONDIVISIONI
I carabinieri davanti all'ufficio postale di via di Grottarossa.
I carabinieri davanti all'ufficio postale di via di Grottarossa.

Paura all'ufficio postale dove, nella mattina di oggi, martedì 9 aprile, due uomini hanno fatto irruzione poco dopo l'apertura. I due si sono presentati nell'ufficio postale di via di Grottarossa, al civico 56, nella capitale. Si tratta di due uomini a volto coperto dalle mascherine chirurgiche e armati di pistola. Hanno fatto razzia alle casse e poi si sono dati alla fuga con la refurtiva.

La rapina all'ufficio postale appena aperto

Si sono introdotti nell'ufficio postale nella mattina di oggi, martedì 9 aprile 2024, poco dopo l'orario di apertura. A fare irruzione sono stati due uomini che indossavano due mascherine chirurgiche per nascondere il volto. Una volta entrati hanno estratto la pistola e l'hanno puntata contro i dipendenti per farsi consegnare tutto il denaro che si trovava nella casse. Dopo aver fatto razzia alle Poste, si sono dati alla fuga.

Caccia ai ladri: posti di blocco a Roma

Al momento della rapina all'interno dell'ufficio postale si trovavano soprattutto dipendenti. Fortunatamente non è stato registrato alcun ferito. Soltanto tanta paura e una rapina ingente: ancora non è chiaro, però, a quanto ammonti il bottino.

Non appena scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone e del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale che hanno immediatamente aperto le indagini su quanto accaduto.

Nel frattempo continuano le operazioni di ricerca per rintracciare i due ladri fuggitivi con la refurtiva dall'ufficio postale. Su tutta l'area circostante sono stati disposti dei posti di blocco dei militari per cercare di individuare i due ladri, bloccarli, identificarli e assicurarli alla giustizia. Nel frattempo i carabinieri stanno cercando di raccogliere testimonianze e più informazioni possibili.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views