video suggerito
video suggerito

Rapina ad Ardea, sfondano l’ingresso della banca con l’auto e rubano una cassaforte: ladri in fuga

La rapina è avvenuta nella mattina di oggi, venerdì 2 agosto 2024, ad Ardea, nel litorale sud di Roma. Caccia alla banda di ladri.
A cura di Beatrice Tominic
72 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ad Ardea dove questa mattina una banda di ladri ha sfondato la porta d'ingresso della filiale della Banca Credito Cooperativo di Roma nella cittadina del litorale a sud della capitale ed è entrata facendo irruzione per derubare la cassaforte.

La vetrina sfondata con la Panda

I fatti sono avvenuti nella prima mattina di oggi, venerdì 2 agosto 2024, prima ancora dell'apertura: fortunatamente a quell'ora all'interno della filiale della banca di Ardea in viale Gorizia non c'era nessuna persona, cliente o dipendente.

I ladri hanno prima sfondato la porta con la loro automobile Fiat Panda che risulta essere stata rubata, poi sono scesi dalla vettura. Avevano il volto travisato, completamente nascosto per non essere rintracciati dalle videocamere. Una volta nella banca si sono messi alla ricerca della cassaforte.

La cassaforte rubata e la fuga

Una volta rintracciata una cassaforte, i ladri con il volto ancora nascosto si sono diretti verso quello che presto sarebbe diventato il bottino del loro colpo. Si sono subito messi al lavoro per asportare una cassaforte, poi hanno raggiunto un'altra automobile, sono saliti a bordo e si sono dati alla fuga. L'allarme è scattato immediatamente. Passate al vaglio le telecamere di videosorveglianza che non hanno permesso di risalire all'identità del gruppo di ladri, che avevano il volto nascosto.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, sia quelli della stazione di Ardea che quelli della stazione di Anzio, che hanno immediatamente aperto le indagini. Il loro scopo adesso è quello di identificare e rintracciare il gruppo di ladri nel minor tempo possibile.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views