video suggerito
video suggerito

Ragazzo travolto a Roma mentre attraversa la strada: è gravissimo

Il ragazzo ha riportato lesioni in tutto il corpo e un trauma cranico. Ricoverato al policlinico Umberto I, è in condizioni molto gravi.
A cura di Natascia Grbic
102 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo è stato investito verso le 18 di ieri a Roma, in via Giovanni Antonelli. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giovane sarebbe stato colpito da una Fiat Panda mentre attraversava la strada: violentissimo lo schianto, con il ragazzo caduto rovinosamente sull'asfalto. Le sue condizioni sarebbero molto gravi: ricoverato all'Umberto I, ha riportato diverse fratture e un trauma cranico.

A investire il ragazzo è stata una donna di settantacinque anni. Agli agenti della Polizia locale del II Gruppo Parioli ha dichiarato che il giovane le si sarebbe parato davanti all'improvviso e di non essere riuscita a evitarla. Secondo la versione della donna, il ragazzo avrebbe attraversato proprio mentre stava passando, e per questo non sarebbe riuscita a frenare. Non è escluso che il 26enne, per un errore di valutazione, sia passato senza accorgersi della macchina che sopraggiungeva.

La signora, come da prassi, è stata sottoposta ai test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. I rilievi sono andati avanti per diverse ore, con la polizia locale che ha raccolto tutte le informazioni possibili per ricostruire precisamente la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Soprattutto saranno acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sperando che abbiano ripreso il momento dell'incidente.

Come detto in precedenza, le condizioni del giovane, nato nel 1997, sono molto serie. Non è chiaro però se sia in pericolo di vita o meno. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano romano, sarebbe inoperabile al momento.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views