video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 37 anni accoltellato a Roma: il suo corpo scaricato davanti all’ospedale da un’auto

Un ragazzo di 37 anni è stato abbandonato davanti all’ospedale Pertini da un’auto che poi si è dileguata. Il ragazzo lotta ancora fra la vita e la morte per una coltellata.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte fra sabato 18 e domenica 19 maggio il corpo di un ragazzo di 37 anni è stato abbandonato davanti all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini di Roma. I sanitari che lo hanno soccorso hanno subito notato una profonda ferita di arma da taglio e lo hanno operato d'urgenza. Ancora combatte fra la vita e la morta.

Era da poco trascorsa la mezzanotte di oggi quando i medici e gli infermieri del turno di notte si sono accorti di un'auto che si è fermata proprio davanti alle porte del pronto soccorso e, subito dopo aver lasciato un corpo a terra, si è allontanata di nuovo a velocità. Immediatamente si sono precisati fuori e hanno trovato un ragazzo con i segni evidenti di una coltellata.

Subito gli hanno prestato il primo soccorso, poi lo hanno trasferito all'ospedale San Camillo, dove è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico: la lama che lo ha trafitto ha infatti raggiunto il polmone, arrivando a forarlo. Le condizioni cliniche del ragazzo non quindi per nulla rassicuranti.

Intanto i carabinieri della compagnia di Roma Monte Sacro hanno avviato un'indagine per ricostruire i fatti. Il ragazzo è un 37enne di origini bosniache e attualmente residente presso un insediamento rom di Tor Sapienza. Ma, al momento, nulla si sa dell'aggressore e neanche della possibile dinamica dell'accoltellamento. I militari si sono anche recati al campo per avere maggior informazioni, ma non sembra essere emerso nulla di interessante neanche da parte dei familiari.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views