video suggerito
video suggerito

Ragazza investita da un treno regionale a Fara Sabina: morta sul colpo, circolazione rallentata

Sul posto il medico legale, i carabinieri e il personale del 118. La circolazione dei treni è rallentata, con ritardi fino a sessanta minuti.
A cura di Natascia Grbic
4.205 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza è stata investita questa mattina da un treno sui binari della stazione ferroviaria di Fara Sabina – Montelibretti, in provincia di Rieti. La giovane, che non è stata ancora identificata ma avrebbe un'età compresa tra venticinque e trent'anni, è morta sul colpo. Sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma per lei non c'è stato nulla da fare: all'arrivo degli operatori era già deceduta e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La dinamica dell'accaduto è ancora in corso di accertamento. La giovane è stata investita da un treno regionale veloce partito da Roma alle 9 e diretto a Firenze. Sul momento la circolazione dei treni è stata interrotta per circa un'ora, dopo è stata attivata la circolazione su un binario solo (quello non coinvolto nell'incidente) a senso unico alternato.

"La circolazione rallentata e regolata tramite l'utilizzo di un unico binario tra Fara Sabina e Monterotondo – spiega Trenitalia in una nota – I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire limitazioni di percorso. Il convoglio coinvolto nell'incidente, invece, è fermo in stazione, con gli utenti fatti scendere e trasportati con tre bus-navetta verso la prosecuzione del viaggio".

Gli accertamenti dell'autorità giudiziaria sono ancora in corso. Sul posto, oltre al medico legale e agli operatori del 118, anche i carabinieri e il personale della Repubblica di Rieti, che stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. Da capire se si sia trattato di un incidente: i militari visioneranno le telecamere presenti nella stazione, oltre a sentire i testimoni che in quel momento erano presenti sulla banchina.

4.205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views