video suggerito
video suggerito

Ragazza di 20 anni si sdraia sui binari del treno a Ladispoli: i carabinieri le salvano la vita

I carabinieri hanno salvato la vita di una ragazza di vent’anni, che si è sdraiata sui binari della linea ferroviaria Roma-Civitavecchia. Voleva suicidarsi, ma i militari sono arrivati in tempo.
A cura di Alessia Rabbai
166 CONDIVISIONI
Immagine di reperto
Immagine di reperto

Tragedia sfiorata a Ladispoli, dove una ragazza di vent'anni voleva suicidarsi sotto ad un treno, ma i carabinieri le hanno salvato la vita. I fatti sono accaduti nelle scorse ore lungo la linea ferroviaria Roma-Civitavecchia nel territorio della provincia Nord di Roma. Protagonisti della vicenda sono i militari della stazione di Ladispoli. Secondo le informazioni apprese la giovane ha raggiunto la linea ferroviaria e si è sdraiata sui binari. La sua intenzione era quella di aspettare che arrivasse un treno, per togliersi la vita.

Fondamentale è stata una segnalazione arrivata al Numero Unico delle Emergenze 112. L’intervento dei carabinieri ha scongiurato che venisse travolta. Ad essere determinante è stata l’azione coordinata della centrale operativa e delle pattuglie sul territorio. Ricevuta la segnalazione infatti i carabinieri hanno avvisato subito la polizia ferroviaria di Roma, segnalando l’imminente pericolo. Il traffico ferroviario è stato rallentato, ciò ha permesso ai carabinieri d'intervenire e di salvare la ragazza. Gli accertamenti sono in corso. La ventenne è stata sottoposta alle cure del caso, soccorsa dal personale sanitario in ambulanza e sta bene.

Diciassenne muore investita da un treno a Santa Severa

Un esito purtroppo diverso e drammatico ha avuto l'episodio che si è verificato martedì scorso. Una ragazza di diciassette anni è morta investita da un treno alla stazione di Santa Severa, a pochi chilometri da Ladispoli. La giovane, che abitava in una casa famiglia della zona, è deceduta sul colpo, a causa del violento impatto con il convoglio. Presenti gli agenti della polizia ferroviaria, che indagano sul caso. La procura di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta per accertare i fatti. L'ipotesi al momento è che si sia suicidata.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views