video suggerito
video suggerito

Pusher 20enne scappa sul raccordo e viene arrestato nei bagni del centro commerciale

Una pattuglia di agenti in borghese lo ha fermato mentre usava il telefono alla guida: il giovane è andato a nascondersi nei bagni di “Porta di Roma” ma è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno arrestato per spaccio e lesioni.
A cura di Simone Matteis
60 CONDIVISIONI
Immagine

Non si è fermato all'alt della polizia ed è scappato sul Grande Raccordo Anulare verso il centro commerciale "Porta di Roma", dove ha provato a nascondersi in un bagno: tutto inutile per un ragazzo di 20 anni, inseguito dagli agenti fino alle toilette e trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e 600 euro in contanti.

Ignora l'alt e scappa sul raccordo

Il giovane stava utilizzando il telefono mentre era alla guida della sua auto lungo il raccordo: a un tratto una pattuglia di agenti in borghese lo ha affiancato intimandogli di fermarsi vista l'evidente infrazione che stava commettendo. Il 20enne, a quel punto, anziché fermarsi ha però schiacciato l'acceleratore dando il via a un rocambolesco inseguimento tra le auto in corsa sul raccordo, con gli agenti impegnati a non perderlo di vista e a non recare danni agli altri veicoli sulla carreggiata.

La fuga nei bagni del centro commerciale

All'altezza dell'uscita 10 del Gra, il giovane ha svoltato in maniera brusca procedendo poi in direzione del centro commerciale "Porta di Roma", alla Bufalotta. Inutile il tentativo di depistare le forze dell'ordine, che continuavano a seguirlo poco distanti: il ragazzo ha deciso allora di tuffarsi nel caos dei negozi lasciando l'auto nel parcheggio e correndo all'interno della galleria commerciale, dove è andato dritto in direzione dei bagni.

Il giovane arrestato per spaccio e lesioni

Un nascondiglio sicuro, avrà pensato. Niente affatto: i poliziotti sono entrati di corsa facendosi largo tra i corridoi, raggiungendolo fin dentro alle toilette. Braccato dagli agenti, il ragazzo ha cercato di scappare scagliandosi contro di loro, ma dopo una breve colluttazione tra lavandini e gabinetti gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo e a perquisirlo: con sé il giovane aveva 10 involucri di cocaina e diverse centinaia di euro in contanti, circa seicento.

Per lui sono scattati gli arresti per detenzione di droga ai fini di spaccio, danneggiamento, resistenza e lezioni a pubblico ufficiale: nello scontro, infatti, un agente è rimasto ferito ed è stato portato al Policlinico Umberto I per le cure necessarie.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views