Pugno allo stomaco e Rolex rubato: rapina shock al centro di Roma per la moglie di Chris Cornell
Rapina shock nel centro storico di Roma per Vicky Cornell, la moglie di Chris Cornell, il cantante degli Audioslave scomparso nel 2017. Stando a quanto si apprende, la donna è stata avvicinata da un uomo che prima l'ha colpita con un pugno allo stomaco e poi le ha strappato dal polso l'orologio del valore di 50mila euro. Sul posto la polizia, che sta cercando di risalire all'identità del ladro. La vittima non avrebbe richiesto cure mediche.
Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 luglio, in via del Corso. Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti della squadra mobile e del distretto Trevi.
La vittima è Vicky Cornell, moglie del cantante Chris Cornell, frontman dei Soundgarden e poi del supergruppo Audioslave, composto anche da Tim Commerford (basso), Brad Wilk (batteria) e Tom Morello (chitarra).
Vicky e Chris si sposano nel 2004 e hanno due figli, Toni e Christopher Nicholas. Chris Cornell viene trovato morto in una stanza d'albergo nella notte del 17 maggio 2017, dopo un concerto dei Soundgarden a Detroit. Si è tolto la vita tramite impiccagione.