video suggerito
video suggerito

Prima lo accoltella e poi fugge con la sua bicicletta: caccia all’uomo a Fiumicino

La vittima dell’aggressione è stata ricoverata d’urgenza al Grassi di Ostia. L’Aggressore è ricercato per tentato omicidio.
A cura di Redazione Roma
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un ciclista è stato aggredito e ridotto in gravi condizioni nel pomeriggio di oggi a Fiumicino. Erano circa le 15.00 quando in via Pietro Artedi l'uomo è stato più volte accoltellato da quello che sarebbe uno sconosciuto, con il solo fine apparente di sottrargli la bicicletta. La vicenda è raccontata dal quotidiano il Messaggero. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 che hanno soccorso il ciclista trasportandolo d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia. Ricoverato in codice rosso viste le ferite d'arma da taglio riportate, non è in pericolo di vita e il codice ospedaliero è stato già nel corso della giornata passato a giallo.

Le forze dell'ordine dell'ospedale di Fiumicino indagano su quanto accaduto per rintracciare l'aggressore e chiarire se, oltre alla rapina, dietro alla violenza che potrebbe configurarsi come un tentato omicidio, ci sia un altro movente oltre a quello di rapina. Da una prima ricostruzione emergerebbe che prima delle coltellate e del furto della bicicletta ci sarebbe stato un litigio culminato con l'aggressione e le coltellate. Anche le telecamere di video sorveglianza saranno passate al setaccio per rintracciare l'uomo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views