Previsioni meteo Roma e Lazio 26 maggio: sole e temperature fino a 27 gradi
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, venerdì 26 marzo, registrano cielo sereno e soleggiato e temperature fino a 26 gradi. L'ondata di maltempo che ieri ha imperversato su Roma e Lazio pare essere già terminata. Si apre una nuova fase di stabilità. Gli esperti del Meteo.it spiegano che possiamo attenderci tempo bello nei prossimi giorni, weekend compreso, fino all'inizio della prossima settimana. A partire da martedì sera 30 maggio potrebbe arrivare una nuova perturbazione, che porterà la pioggia sulla Capitale. Osservano le previsioni a lungo termine la prossima settimana su Roma le piogge dovrebbero limitarsi all'1 e 2 giugno, mentre per la prima parte del mese dovremmo stare tranquilli. Le aree più perturbate saranno quelle del reatino e del Viterbese, dove insieme alla pioggia durante la prossima settimana ci saranno anche temporali. Che sia finalmente arrivata l'estate? Lo vedremo nei prossimi giorni.
Le previsioni del meteo a Roma per oggi, venerdì 26 gradi
Oggi, venerdì 26 maggio, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno di notte, sole al mattino, cielo poco nuvoloso di pomeriggio e sereno di sera. Le precipitazioni saranno assenti e il vento soffierà da debole a moderato. Le temperature oscilleranno tra minime di 18 e massime di 26 gradi.
Le previsioni del meteo nel Lazio
Il tempo sarà bello e soleggiato anche sul resto del Lazio venerdì 26 marzo. Il cielo sarà sereno su tutti i capoluoghi di provincia e le precipitazioni saranno ovunque assenti. Sul fronte delle temperature avremo a Frosinone minime di 11 e massime di 27 gradi, a Latina minime di 16 e massime di 26 gradi, a Rieti minime di 12 e massime di 26 gradi, a Viterbo minime di 13 e massime di 27 gradi.