video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio domenica 2 aprile: arriva il maltempo con piogge e temporali

Arriva il maltempo su tutto il Lazio, con un calo delle temperature minime e piogge attese soprattutto nel pomeriggio. Temporali a Rieti.
A cura di Redazione Meteo
87 CONDIVISIONI
allerta arancione roma

Dopo le giornate di sole e caldo che ci sono state nel Lazio, a Roma e nelle altre province adesso arriva il maltempo. Il ciclone invernale che viene dalla Scandinavia non risparmierà le regioni del Centro Italia, e con esse anche il Lazio. Le temperature caleranno nei prossimi giorni, con piogge e temporali che si abbatteranno sulla regione, anche se Pasqua e Pasquetta dovrebbero essere risparmiate dal maltempo.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, domenica 2 aprile, piogge sono attese durante tutta la giornata, soprattutto nel pomeriggio. A Roma le temperature saranno comprese tra dieci e diciassette gradi, il cielo sarà nuvoloso e le piogge cominceranno a cadere a partire dalle 17 del pomeriggio, proseguendo fino a sera.

Temperature tra sei e diciassette gradi a Frosinone, dove il cielo sarà nuvoloso, con nubi sparse e venti deboli. Le piogge qui cominceranno a cadere a partire dalle 20 di questa sera, proseguendo poi per tutta la notte.

Cielo coperto e temperature tra otto e diciotto gradi a Latina, dove piogge deboli cominceranno a cadere in serata, a partire dalle 20. I venti soffieranno sopratutto deboli nella mattina e moderati a partire dal pomeriggio.

Minime molto basse in province di Rieti, dove il termometro arriverà a toccare quattro gradi, mentre la massima arriverà a diciassette gradi. Nella mattina il cielo sarà sereno con poche nuvole, mentre dalle 17 cominceranno a cadere forti temporali.

Temperature tra quattro e diciassette gradi anche a Viterbo, dove il cielo sarà leggermente nuvoloso dalla mattina. Le piogge qui cominceranno a cadere dal pomeriggio, e continueranno fino a sera.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views