Previsioni meteo Roma e Lazio 7 giugno: sole e caldo, temperature a 26 gradi
Sole e caldo oggi, mercoledì 7 giugno, a Roma e nelle altre province del Lazio. Le previsioni meteo prevedono cielo prevalentemente sereno, temperature alte e venti deboli: unica eccezione, la provincia di Rieti, dove invece sono previste piogge in serata, soprattutto verso le 20.
Nello specifico, a Roma le temperature saranno comprese tra quindici e ventisette gradi. I venti soffieranno la mattina deboli e moderati nel tardo pomeriggio, mentre il cielo sarà terso e senza nuvole. La situazione del meteo rimarrà invariata anche nei prossimi giorni e per il resto della settimana.
A Frosinone la situazione sarà molto simile a quella della capitale, con temperature elevate – tra quindici e ventisei gradi – e venti moderati per tutto il giorno. Anche qui il cielo sarà terso e privo di nuvole, e le condizioni del meteo rimarranno invariate per tutta la settimana.
Temperature tra sedici e ventisei gradi a Latina: anche qui, come nel resto della regione, il clima sarà sereno e piacevole, con temperature calde e venti che soffieranno leggeri. Non ci saranno piogge, e il bel tempo durerà fino alla fine della settimana.
A Rieti il cielo sarà terso la mattina ma si annuvolerà già a partire dalle 11. Verso sera, intorno alle 18, cominceranno a cadere le prime piogge, e si continuerà così fino a sera. I venti soffieranno deboli, mentre le temperature saranno leggermente più basse rispetto alle altre province: tra tredici e ventitré gradi.
Temperature tra tredici e venticinque gradi a Viterbo. Qui il cielo sarà nuvoloso ma non sono previste piogge, mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati.