video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 30 dicembre: sole e caldo, si sfiorano i venti gradi

Sole e caldo in tutto in Lazio nella giornata di oggi, dove il cielo sarà poco nuvoloso ma le temperature alte, che sfioreranno anche i venti gradi.
A cura di Redazione Meteo
43 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a esserci alte temperature in tutto il Lazio. Nella regione le minime proseguiranno a non scendere troppo, e si attesteranno intorno agli otto gradi, mentre le massime arriveranno anche a diciotto gradi in alcuni momenti della giornata. Un meteo sicuramente anomalo rispetto a quello degli altri anni, con temperature che di invernale sembrano avere ben poco. In generale sulla regione si avrà cielo poco nuvoloso e termometri che oscilleranno tra dieci e diciassette gradi. Non sono previste piogge in nessuna provincia.

In particolare a Roma la giornata di venerdì 30 dicembre sarà caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso e temperature comprese tra dieci e diciassette gradi. Il picco di caldo si avrà verso le 13, mentre il momento più freddo della giornata (dieci gradi) sarà alle 7 del mattino. I venti soffieranno moderati per tutta la giornata e non sono previste piogge.

Temperature tra otto e sedici gradi anche a Frosinone, dove il cielo sarà sereno nelle prime ore del mattino per poi rimanere poco nuvoloso per il resto della giornata. Anche qui non sono previste piogge.

Temperature ancora più alte a Latina, dove la massima arriverà quasi a sfiorare i venti gradi, con diciotto gradi di massima. Il cielo sarà scarsamente nuvoloso tutto il giorno e i venti soffieranno moderati.

A Rieti, invece, le temperature saranno un po' più rigide, con la massima che non andrà oltre i quattordici gradi e la minima che però non scenderà sotto i sette gradi. Il cielo sarà poco nuvoloso e non sono previste precipitazioni.

Temperature tra otto e quattordici gradi anche a Viterbo, con cieli poco nuvolosi e venti che soffieranno moderati. La situazione rimarrà invariata anche nei prossimi giorni.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views