Previsioni meteo Roma e Lazio 30 aprile: domenica di maltempo, piogge in tutta la regione
Con oggi, domenica 30 aprile, comincia l'ondata di maltempo che si protrarrà per tutta la settimana. A Roma e nelle altre province del Lazio il meteo porterà con sé piogge e cielo nuvoloso che si avranno principalmente nel pomeriggio e si protrarranno fino a sera. Le temperature, invece, rimarranno abbastanza alte. Il meteo subirà un progressivo peggioramento nei prossimi giorni e fino alla fine della settimana.
A Roma, nello specifico, le temperature saranno comprese tra quattro e diciannove gradi, con il cielo che sarà coperto per tutta la giornata. I venti soffieranno tra deboli e moderati, mentre le piogge cominceranno a cadere a partire dalle 17 del pomeriggio e continueranno fino a sera.
Temperature tra undici e venti gradi a Frosinone. La mattina il cielo sarà abbastanza sereno, ma a partire dall'ora di pranzo diventerà nuvoloso. I venti soffieranno moderati e le piogge cominceranno a cadere dalle 17.
A Latina la temperatura minima sarà di quattordici gradi, mentre la massima di venti gradi. I venti saranno moderati, mentre le piogge, così come nelle altre province, cominceranno a cadere dal pomeriggio.
Brutto tempo anche a Rieti, dove le piogge saranno molto più abbondanti rispetto alle altre zone del Lazio. Le temperature saranno comprese tra dodici e diciotto gradi, con cielo nuvoloso tutto il giorno e venti che soffieranno deboli. Qui, come a Viterbo, le piogge cominceranno a cadere già a partire dalle 14.
Anche a Viterbo le piogge cominceranno a cadere dalle 14 e continueranno per tutto il pomeriggio. Il cielo sarà nuvoloso, e le temperature comprese tra quattro e diciannove gradi.