Previsioni meteo Roma e Lazio 3 maggio: ultimo giorno di pioggia, poi arriva il bel tempo
Ultima giornata di maltempo a Roma e nelle altre province del Lazio. Oggi, mercoledì tre maggio, le piogge cadranno sulla regione soprattutto nel pomeriggio, mentre nel resto della giornata il cielo sarà nuvoloso. Non ci saranno i temporali e gli acquazzoni che si sono visti nei giorni passati, anche se bisognerà attendere ancora domani per avere una giornata senza pioggia. Da domani e fino alla fine della settimana, dovrebbe invece tornare il bel tempo.
A Roma le temperature saranno comprese tra quindici e ventuno gradi. Fino alle undici del mattino ci saranno nubi sparse nel cielo, mentre le prime piogge cominceranno a cadere a partire dalle 14 e continueranno fino alle 17. Il cielo continuerà a essere prevalentemente nuvoloso, mentre i venti soffieranno deboli la mattina e moderati nel pomeriggio.
Temperature piacevole a Frosinone, dove il termometro oscillerà tra gli undici e i diciannove gradi, mentre le piogge cominceranno a cadere a partire dalle undici e proseguiranno fino a sera, andando avanti fino alle 20. Il cielo sarà nuvoloso.
Temperatura minima a tredici gradi a Latina, mentre la massima arriverà a ventuno gradi. Anche qui sono previste piogge dalle 14 alle 20, con precipitazioni consistenti, e venti che soffieranno soprattutto deboli.
A Rieti la temperatura minima sarà di undici gradi, mentre la massima di diciotto gradi. I venti soffieranno moderati, mentre le piogge cominceranno a cadere dalle 14 e continueranno fino alle 20 di sera. Il cielo sarà prevalentemente nuvoloso.
Cielo coperto ma niente pioggia a Viterbo, dove il cielo sarà nuvoloso ma non sono previste – almeno per il momento – precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra dodici e diciannove gradi.