Previsioni meteo Roma e Lazio 29 marzo: cielo nuvoloso, in provincia freddo e zero gradi
La giornata di oggi, a Roma e nelle altre province del Lazio, sarà caratterizzata da cielo abbastanza sereno, anche se con qualche annuvolamento, e da temperature gradevoli. In alcune zone della regione le minime arriveranno a essere molto basse: ad esempio, a Rieti, arriveranno a toccare anche zero gradi. Nei prossimi giorni le temperature torneranno ad aumentare, con massime che arriveranno anche a quasi venti gradi.
A Roma, in particolare, le temperature di oggi saranno comprese tra sette e quindici gradi. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso soprattutto la mattina, ma poi tornerà sereno nel pomeriggio. I venti soffieranno moderati per tutta la giornata.
Temperature un po' più rigide a Frosinone, dove la minima arriverà a quattro gradi, mentre la massima non si alzerà oltre i quindici gradi. Il cielo sarà nuvoloso per gran parte della giornata, mentre i venti soffieranno deboli mattina e sera e moderati nel pomeriggio.
Minime a sette gradi e massime a sedici gradi a Latina, dove il cielo sarà nuvoloso dalla tarda mattinata fino a sera. Non sono previste piogge, mentre i venti soffieranno moderati.
Minime molto basse a Rieti, dove il termometro arriverà a toccare zero gradi nelle ore più fredde del mattino. La massima, invece, sarà abbastanza alta e arriverà a quattordici gradi. Durante la giornata però, il clima rimarrà principalmente abbastanza rigido. I venti soffieranno moderati, mentre il cielo sarà poco nuvoloso.
Temperature tra due e quattordici gradi a Viterbo, dove i venti soffieranno moderati e il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con assenza di piogge e clima abbastanza rigido.