video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 24 novembre: sole e temperature in rialzo

Si alzano leggermente le temperature nella regione: a Roma arriveranno fino a diciotto gradi, ma anche in provincia saranno abbastanza miti. Non sono previste piogge.
A cura di Redazione Meteo
63 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora bel tempo a Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. La giornata di oggi sarà caratterizzata in tutta la regione da temperature abbastanza miti, con cieli nuvolosi la mattina e sereni il pomeriggio. I venti soffieranno dappertutto tra deboli e moderati, e non sono previste piogge. Nel fine settimana però, sono previsti nuovamente temporali.

A Roma in particolare le temperature previste saranno molto più alte rispetto a quelle che si sono avute nei giorni scorsi. La minima si attesterà sui dieci gradi, che saranno toccati verso le sette del mattino. La massima, invece, arriverà a toccare quasi i venti gradi, fermandosi a diciotto. Non sono previste piogge: il cielo la mattina sarà nuvoloso, mentre il pomeriggio sarà sereno.

Bel tempo anche a Frosinone, con nubi sparse al mattino e cielo sereno il pomeriggio. Qui i venti soffieranno deboli per tutto il giorno, e non ci saranno piogge. Le temperature sono comprese tra sette e sedici gradi.

Anche a Latina il cielo sarà sereno e le temperature miti, con il termometro che oscillerà tra undici e diciotto gradi. Il cielo sarà coperto la mattina fino alle dieci, dopodiché si aprirà lasciando spazio al sole. Già da domani però torneranno le piogge, anche se lievi rispetto a quelle dei giorni scorsi.

Temperature più rigide in provincia di Rieti, dove la massima si attesterà a quattordici gradi, mentre la minima scenderà fino a sei gradi. Nubi sparse ci saranno nel pomeriggio e nella sera. Sarà più freddo anche a Viterbo, dove le temperature saranno tra otto e quindici gradi. Le piogge cominceranno a cadere di nuovo domani, e le temperature si abbasseranno.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views