87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 24 marzo: ultimi giorni di caldo, poi torna il freddo

Quella di oggi sarà una giornata serena, con cielo principalmente privo di nuvole e temperature gradevoli. Nei prossimi giorni torna il freddo.
A cura di Redazione Meteo
87 CONDIVISIONI
Immagine

Questo venerdì a Roma e nel Lazio ci sarà bel tempo con cielo abbastanza sereno (tranne che in alcune zone dove ci saranno annuvolamenti nel corso della giornata). Le temperature saranno alte, e arriveranno a sfiorare i venti gradi. Non sono previste piogge, anche se nella capitale e a Viterbo il cielo sarà nuvoloso, a differenze delle altre province dove invece il cielo sarà terso e senza nuvole.

Le cose cambieranno nei prossimi giorni, quando tornerà il freddo: in diverse zone della regione è atteso un drastico calo delle temperature, le cui minime arriveranno anche a toccare zero gradi.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, venerdì 24 marzo, a Roma il cielo sarà nuvoloso, con temperature che vanno da una minima di dieci gradi a una massima di diciassette gradi. I venti soffieranno moderati, e non sono previste piogge.

A Frosinone non ci saranno invece nuvole per tutta la giornata, mentre le temperature andranno da otto a diciotto gradi, mentre i venti soffieranno soprattutto deboli.

A Latina la temperatura minima sarà di nove gradi, mentre la massima non salirà oltre i diciotto gradi. I venti soffieranno moderati la mattina e deboli il pomeriggio. Il cielo non sarà nuvoloso e non sono previste piogge per tutta la giornata.

Temperature leggermente più rigide a Rieti, dove la minima sarà di sei gradi e la massima di diciassette gradi. I venti soffieranno deboli la mattina e moderati nel pomeriggio. Il cielo sarà privo di nuvole, con il sole che splenderà per tutta la giornata.

Anche a Viterbo le temperature saranno comprese tra sei e diciassette gradi, esattamente come a Rieti. Qui però il cielo sarà nuvoloso, mentre i venti soffieranno moderati per tutta la giornata.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views