video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 19 ottobre: continua il caldo, temperature in rialzo a 27 gradi

Continua a fare caldo in tutto il Lazio, con temperature massime che in tutta la regione si aggirano tra ventitré e ventisette gradi. Questo clima continuerà a esserci per tutta la settimana.
A cura di Redazione Meteo
162 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a mantenersi alte le temperature a Roma e nelle altre province del Lazio. Secondo quanto previsto, il termometro si attesterà con le massime fino a ventisette gradi almeno fino a domenica. Continua quindi quest'ondata di caldo fino a fine ottobre, con cielo sereno e assenza di piogge.

In particolare a Roma le temperature saranno comprese tra una minima di quattordici gradi e una massima di ventisette gradi. Il cielo sarà sereno per tutta la giornata, senza annuvolamenti, e non sono ovviamente previste piogge. Le precipitazioni non ci saranno nemmeno nei prossimi giorni, o almeno fino alla fine della settimana. Il clima rimarrà più o meno lo stesso, quindi caldo e assenza di nuvole. I venti soffieranno deboli.

Temperature un po' più basse a Frosinone, dove ci sarà sì bel tempo, ma con termometri che non arriveranno ai ventisei gradi di Roma. Qui la minima sarà di quattordici gradi, mentre la massima non supererà i ventiquattro gradi. Non ci saranno nuvole a oscurare il cielo, né piogge. I venti saranno deboli.

La situazione sarà simile a Latina, dove le minime saranno più alte rispetto alle altre province (sedici gradi), mentre la massima arriverà a venticinque gradi. I venti qui soffieranno tra deboli e moderati. Nei prossimi giorni le temperature rimarranno pressoché invariate.

Temperature comprese tra tredici e ventitré gradi a Rieti, dove il cielo però sarà sereno come nel resto della regione. I venti soffieranno deboli e il cielo sarà sereno.

Situazione simile a Viterbo, dove le temperature sono invece comprese sempre tra tredici e ventitré gradi. Anche qui non ci saranno piogge, mentre il cielo rimarrà sereno per tutto il giorno.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views