video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 18 aprile: pioggia, vento e massime fino a 15 gradi

Maltempo con pioggia e temperature massime fino a 15 gradi sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per martedì 18 aprile.
A cura di Redazione Meteo
56 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, martedì 18 aprile, registrano pioggia e temperature massime fino a 15 gradi. L'Italia e le regioni centrali sono ancora nella morsa del maltempo, la primavera con la bella stagione, che ormai pareva aver preso il sopravvento, batte in ritirata, lasciando il posto a quello che sembra essere date precipitazioni e temperature, un salto indietro nell'inverno. Il tempo resterà ancora fortemente perturbato, almeno fino a giovedì.

Nella seconda parte della settimana e nel weekend tuttavia come annunciano gli esperti del Meteo.it, il quadro meterologico registrerà un graduale miglioramento. Ad aumentare nei prossimi giorni sarà anche la colonnina di mercurio, che dovrebbe tornare a registrare valori fino a 20 gradi. Ancora un po' di pazienza dunque, la bella stagione e il caldo arriveranno presto.

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, martedì 18 aprile

Oggi, martedì 18 aprile, le previsioni del meteo a Roma registrano maltempo. Nel dettaglio sulla Capitale avremo cielo coperto di notte con possibile debole pioggia, pioggia debole al mattino precipitazioni moderate nel pomeriggio e nubi sparse, con pioggia assente di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 13 e massime di 15 gradi e il vento soffierà debole.

Le previsioni del meteo nel Lazio

Situazione simile sul resto dei capoluoghi di provincia del Lazio, con temporali alternati a schiarite di notte con minime di 11 e massime di 14 gradi, nubi sparse con isolate piogge su Latina e valori tra i 12 e i 16 gradi, pioggia su Rieti e temperature tra i 9 e i 13 gradi, pioggia su Viterbo, dove si attendono tra i 9 e i 14 gradi.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views