Previsioni meteo Roma e Lazio 17 novembre: piogge e temporali sulla regione
Sarà una giornata dalle condizioni meteo variabili quella che si apre oggi a Roma e nelle altre province del Lazio. La giornata di mercoledì 17 novembre nel Lazio sarà molto variabile, con piogge e temporali che cadranno sparsi in alcune ore della giornata, cielo nuvoloso a tratti e alcuni momenti in cui spunterà il sole. Le temperature, come già accade da alcuni giorni, sono in calo, e si attesteranno più o meno tra i 13 e i 15 gradi. Nei prossimi giorni sono invece previste giornate piene di sole, anche se le temperature continueranno progressivamente a calare per lasciare posto a un clima più invernale.
Temporali a Latina, bel tempo a Viterbo
Per quanto riguarda la città di Roma oggi, mercoledì 17 novembre, le prime ore del mattino saranno segnate da cielo nuvoloso, con sole che esce a tratti, mentre nel pomeriggio ci saranno deboli piogge. Le temperature saranno comprese tra 13 e 17 gradi. Il tempo sarà peggiore nelle altre province del Lazio, con temporali a Latina, piogge forti a Frosinone, e piogge anche a Rieti. Più mite il meteo a Viterbo, dove al momento non sono previste precipitazioni. I venti soffieranno tra deboli e moderati nella regione per tutta la giornata.
Nel Lazio nubi e piogge sparse
Secondo quanto riportato da Meteo 3B, oggi ci saranno "nubi irregolari sulle regioni del medio tirreno, talora compatte, con piogge a tratti sul Lazio (al più moderate) in particolare sui settori centro-meridionali della regione" e " Temperature senza particolari variazioni o in rialzo nei massimi. Venti fino a moderati di Scirocco sulle coste laziali, in prevalenza tra Est e Nordest altrove. Mare da poco mosso a mosso".