Previsioni meteo Roma e Lazio 15 gennaio: pioggia e temperature in aumento
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, lunedì 15 gennaio, registrano pioggia, ma le temperature sono in aumento. Come spiegano gli esperti de Il Meteo.it la pressione è in calo, tornano a soffiare venti più umidi quindi la giornata sarà contraddistinta da un cielo che si presenta irregolarmente nuvoloso o anche coperto, con precipitazioni deboli a carattere sparso, più probabili all'interno. I valori massimi arrivano fino a 16 gradi nella regione, mentre i minimi sono stazionari. Martedì la pressione è stabile sulla nostra regione e così la giornata è contraddistinta da un cielo che si presenta irregolarmente nuvoloso o temporaneamente coperto. Si attendono nebbie mattutine sulle vallate appenniniche. Le temperature massime raggiungono i 15 gradi, mentre le minime in contenuto aumento.
Le previsioni del meteo a Roma per oggi, lunedì 15 gennaio
Oggi, lunedì 15 gennaio, le previsioni del meteo a Roma registrano maltempo. Nel dettaglio sulla Capitale il tempo è instabile, con pioggia debole di notte, nubi sparse e ancora deboli precipitazioni al mattino, poi schiarite nel pomeriggio con precipitazioni assenti e cielo sereno di sera. Le temperature in città oscillano tra minime di 11 e massime di 15 gradi e il vento soffia moderato.
Le previsioni del meteo nel Lazio
Situazione analoga sul resto del Lazio per quanto riguarda un quadro meterologico instabile. Precipitazioni deboli e sparse si attendono su tutti i capoluoghi di provinica e si alternano ad ampie schiarite. Per quanto riguarda le temperature abbiamo: tra 10 13 gradi a Frosinone, tra 10 e 16 gradi a Latina, tra 8 e 11 gradi a Rieti tra 6 e 13 gradi a Viterbo.