Previsioni meteo Roma e Lazio 13 aprile: arriva il maltempo con piogge e temporali
Torna il maltempo a Roma e nelle altre province del Lazio. In tutta la regione sono previste piogge, soprattutto a partire dal pomeriggio, e un leggero calo delle temperature. Se il bel tempo che c'era stato nella giornata di ieri aveva fatto ben sperare, il meteo ha invece deciso di fare una brusca virata verso il maltempo. Le piogge, secondo le previsioni attuali, cadranno anche nei prossimi giorni, con temporali che cominceranno ad aversi soprattutto la notte.
A Roma in particolare le temperature di oggi saranno comprese tra undici e sedici gradi. Il cielo sarà nuvoloso specialmente al mattino, mentre le piogge cominceranno a cadere abbondanti verso le 14, con venti che soffieranno moderati.
Maltempo anche a Frosinone, dove la temperatura massima arriverà fino a diciotto gradi, mentre la minima scenderà anche fino a quattro gradi. Il cielo sarà principalmente nuvoloso e le piogge cominceranno a cadere a partire dal pomeriggio.
Brutto tempo a Latina, dove il cielo sarà coperto tutto il giorno e le piogge cadranno abbondanti tutto il pomeriggio, soprattutto nella fascia oraria tra le 14 e le 17. Le temperature saranno abbastanza miti e oscilleranno tra dieci e diciotto gradi. I venti soffieranno forti nella mattina e moderati nel pomeriggio.
Temperature tra sette e quattordici gradi a Rieti, dove le piogge cadranno per tutto il giorno a partire dalle 14 del pomeriggio. Attesi temporali in serata, mentre i venti avranno intensità moderata.
Piogge e schiarite a Viterbo, con temporali verso le 20 di sera, e cielo nuvoloso. Le temperature saranno come a Rieti, ossia con minime a sette gradi e massime a quattordici.