video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 11 marzo: cieli coperti ma i termometri sfiorano i 20 gradi

La giornata di oggi si apre con temperature alte ma cieli coperti fino a sera a Roma e nelle altre province del Lazio. I venti soffieranno tra deboli e moderati.
A cura di Redazione Meteo
53 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a salire le temperature a Roma e nelle altre province del Lazio: oggi, sabato 11 marzo, nella capitale e in altre zone della regione il termometro arriverà addirittura a sfiorare i venti gradi. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso in tutte le province, ma non sono previste piogge. I venti, che avevano soffiato forti fino a qualche ora fa (tanto che era stata diramata un'allerta meteo, oggi soffieranno tra deboli e moderati in tutto il Lazio.

A Roma in particolare è prevista nebbia nelle prime ore del mattino. Dalle 13 fino a sera il cielo sarà totalmente coperto, mentre i venti soffieranno deboli. Non sono previste piogge, a differenza dei giorni scorsi, mentre le temperature saranno comprese tra sette e diciotto gradi.

Cielo poco nuvoloso la mattina e totalmente coperto nel pomeriggio a Frosinone. Anche qui non sono previste piogge e le temperature oscilleranno tra sei e diciassette gradi. I venti soffieranno moderati.

Temperature tra nove e diciotto gradi a Latina, dove il cielo – a differenza delle altre province – sarà solo parzialmente nuvoloso, con venti che soffieranno deboli per tutta la giornata.

Temperature molto più rigide a Rieti rispetto alle altre zone del Lazio, dove la massima non andrà oltre i tredici gradi, mentre la minima si attesterà sui quattro gradi nelle ore più fredde. Il cielo sarà nuvoloso per tutto il giorno, ma non sono previste piogge.

A Viterbo il termometro oscillerà tra sei e quindici gradi, mentre il cielo sarà parzialmente nuvoloso durante la mattina, e coperto tutto il pomeriggio. I venti soffieranno deboli e non ci saranno precipitazioni per tutta la giornata.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views