Previsioni meteo Roma e Lazio 10 settembre: estate settembrina, massime di 32 gradi
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, domenica 10 settembre, registrano sole e caldo, con temperature che registreranno massime di 32 gradi. Il weekend che stiamo vivendo, come avvertono gli esperti de Il Meteo.it, è l'ultimo all'insegna del caldo africano. L'anticiclone eserciterà la sua influenza anche da lunedì, ma il quadro meterologico nel corso della prossima settimana potrebbe cambiare, con un possibile ritorno del maltempo anche sulle regioni centrali e sul Lazio.
Sono in vista piogge e temporali, che potrebbero imperversare sull'Italia, dando una brusca interruzione all'estate, che sta per concludersi. Tuttavia pare che, tranne qualche possibile precipitazione, godremo ancora delle temperature miti e del bel tempo che ci sta regalando questa estate settembrina.
Le previsioni del meteo a Roma per oggi, domenica 10 settembre
Oggi, domenica 10 settembre, le previsioni del meteo a Roma registrano sole e caldo, con temperature che oscilleranno tra minime di 18 e massime di 32 gradi. Le precipitazioni saranno assenti e il vento soffierà da debole a moderato.
Le previsioni del meteo nel Lazio
Situazione analoga nel resto del Lazio, con il tempo che si manterrà bello ovunque, con sole e caldo. Nel dettaglio per quanto riguarda le temperature che si registreranno, vediamolo di città in città: a Frosinone minime di 17 e massime di 31 gradi, a Latina minime di 19 e massime di 31, a Rieti minime di 15 e massime di 29 gradi e Viterbo minime di 14 e massime di 30 gradi. Le precipitazioni sulle altre province del Lazio saranno assenti e il vento soffierà da debole a moderato.