video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 10 novembre: giornata serena, piogge e temporali nella notte

Quella di oggi, mercoledì 10 novembre, sarà una giornata dal meteo sereno. Nuvole sparse copriranno il cielo, ma durante il giorno non ci saranno piogge, mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati. A Roma, a partire dalle 22 di questa notte, comincerà a piovere, e lo farà fino alle 7 di domani.
A cura di Redazione Meteo
52 CONDIVISIONI
Immagine

Bel tempo oggi a Roma e nel Lazio, anche se il cielo sarà nuvoloso per gran parte della giornata. Oggi, mercoledì 10 novembre, la giornata nella regione sarà all'insegna del bel tempo, con temperature sopra i 20 gradi in tutte le province del Lazio, e venti che soffieranno tra deboli e moderati. Dopo le piogge dei giorni scorsi, con temporali e precipitazioni molto abbondanti che hanno messo in seria difficoltà i cittadini, adesso i giorni che ci si aprono davanti sono più sereni.

A Roma cielo sereno ma piogge nella notte

In particolare a Roma oggi, mercoledì 10 novembre, il cielo sarà coperto nelle prime ore della giornata. Fino alle 7 del mattino il cielo sarà oscurato dalle nuvole, ma in seguito si aprirà e tornerà il sole. Le temperature saranno comprese tra 11 e 21 gradi, mentre i venti soffieranno per tutta la giornata tra deboli e moderati. La sera, a partire dalle 22, ci sarà una pioggia debole che potrebbe cadere su alcune zone della capitale. Nella notte, invece, sono previste piogge che si protrarranno fino alle 7 del mattino. Nei prossimo giorni il meteo rimarrà più o meno simile, con temperature massime sui venti gradi e poche scarse precipitazioni.

Nel Lazio termometri sui 20 gradi

Anche a Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone il tempo rimarrà simile. Le temperature si attesteranno tutte intorno ai 20 gradi, con minime che si fermeranno intorno ai 15, e non sono previste piogge in nessuna provincia del Lazio. Leggere precipitazioni potrebbero cadere verso sera e durante la notte. I venti soffieranno dappertutto moderati, mentre in alcune ore saranno deboli. Le condizioni meteo rimarranno invariate anche nei prossimi giorni.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views