Previsioni meteo Roma 25 e 26 luglio: sole caldo nel weekend, temperature in aumento
Le previsioni del meteo a Roma per sabato 25 e domenica 26 luglio registrano sole e caldo e temperature che oscilleranno tra minime di 19 e massime di 32 centigradi. L'ultimo weekend di luglio sarà all'insegna del bel tempo, con valori che si manterranno stabili, anche se leggermente inferiori rispetto ai picchi registrati nei giorni scorsi, quando la colonnina di mercurio ha raggiunto e superato i 35 centigradi nelle ore centrali della giornata. Un'occasione da non perdere per godersi il mare o spostarsi dalla città per una gita fuori porta. Tanti i romani in ferie in queste calde giornate. Per chi si trova ancora al lavoro e dovrà attendere agosto per una pausa, gli esperti anticipano che sarà un mese davvero rovente, con la colonnina di mercurio che supererà le medie stagionali. Già a partire dalla prossima settimana tornerà ad imperversare l'anticiclone tropicale che porterà aria bollente sull'Italia e sulle regioni centrali.
Le previsioni del meteo a Roma per domani, sabato 25 luglio
Domani, sabato 25 luglio, le previsioni del meteo a Roma registrano tempo bello e caldo. Nel dettaglio sulla Capitale il cielo sarà sereno e il sole brillerà indisturbato per tutto l'arco della giornata, con temperature comprese tra i 20 e i 32 centigradi. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio, con cielo sereno, mentre qualche nuvola transiterà su Frosinone.
Le previsioni del meteo a Roma per domenica 26 luglio
Domenica 26 luglio le previsioni del meteo a Roma registrano ancora bel tempo, senza particolari variazioni del quadro metereologico in vista rispetto al giorno precedente. Un fine settimana stabile, che si manterrà tale anche durante la prossima settimana, l'ultima di luglio che vede il mese volgere ormai al termine. Anche domenica sole e caldo la faranno da padroni sulla Capitale e sull'intero territorio del Lazio, senza lasciare il posto a perturbazioni.