Previsioni meteo Roma 23 luglio: sole e caldo, poi torna la pioggia
Le previsioni del meteo a Roma per domani, giovedì 23 luglio, registrano sole e caldo, con temperature comprese tra minime di 20 e massime di 34 centigradi. Una settimana che finora ha registrato bel tempo, tuttavia a partire da venerdì il quadro metereologico potrebbe subire dei cambiamenti, con l'arrivo di un'ondata di maltempo, che porterà pioggia e temporali sulle regioni centrali e sul territorio del Lazio. Una fase perturbata, seppur passeggera, che potrebbe imperversare nonostante l'azione dell'anticilone sub-tropicale, che porterà fino a domani aria rovente con valori ben al di sopra dei 30 centigradi, specialmente nelle ore più centrali della giornata.
Le previsioni del meteo a Roma per domani, giovedì 22 luglio
Domani le previsioni del meteo a Roma registrano sole e caldo, con temperature che oscilleranno tra minime di 20 e massime di 34 centigradi. Nel dettaglio sulla Capitale il sole brillerà indisturbato per tutto l'arco della giornata, con cielo sereno e qualche rara nube passeggera. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi di provincia, dove i valori registrati si manterranno pari o lievemente inferiori rispetto a Roma città.
Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e domenica 25 luglio
Le previsioni del meteo per il weekend del 24 e 25 luglio registrano sole e caldo, con precipitazioni assenti e valori in lieve diminuzione. Sabato il cielo sarà sereno sulla Capitale e sul Lazio, così come sul resto dei capoluoghi di provincia, senza particolari variazioni. Le temperature massime non dovrebbero superare i 32 centigradi, dunque non farà più caldo dei giorni precedenti. Sole anche domenica, con massime di 33 centigradi e un cielo senza nuvole in tutto il territorio del Lazio.