video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo mercoledì 25 ottobre 2023 a Roma e nel Lazio: continuano i temporali

Ancora piogge e temporali nella Regione Lazio e nella capitale, dove le temperature sono comprese fra i 15 e i 23 gradi.
A cura di Beatrice Tominic
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Attesa anche per oggi, mercoledì 25 ottobre 2023, allerta gialla per criticità idrogeologica da temporali a Roma e nel Lazio. Anche oggi, infatti, si attendono temporali e piogge sparse in tutte le zone della regione Lazio. Le temperature sono comprese fra i 15 gradi, attesi nel viterbese e nel reatino e i 23 di massima a Roma.

Dopo i disagi di ieri, che hanno colpito in particolar modo la capitale, oggi ai temporali forti si alterna qualche schiarita.

Previsioni oggi a Roma

Cielo nuvoloso, con qualche schiarita. Questo sono le previsioni meteo per oggi sulla capitale, già colpita da un violento nubifragio nella giornata di ieri. Le prime piogge oggi arrivano a metà pomeriggio: più si avvicina la sera e più aumenta d'intensità. Verso le 20 è atteso un nuovo temporale che continueranno, in maniera isolata, per tutta la notte. Le temperature oscillano fra una minima di 16 e una massima di 23 gradi, come riportato da Il Meteo.it.

Che tempo fa nelle altre province

Come anticipato, nelle altre province le temperature sono leggermente più basse. Nel viterbese oscillano fra i 15 e i 19 gradi, mentre nel reatino fra i 15 e i 17. Nei territori in provincia di Rieti le piogge continuano tutto il giorno, dalla mattina fino alla sera con qualche schiarita nel primo pomeriggio e all'ora di cena. Nella Tuscia, invece, dopo le prime ore della mattina nuvolose, iniziano le piogge. Nel tardo pomeriggio iniziano invece i temporali più forti.

Presenti, ma meno forti, i temporali anche nella zona sud della regione Lazio. Nel frusinate si alternano pioggia e schiarite, mentre nei territori pontini solo nubi sparse. Il termometro nel primo caso oscilla fra i 16 e i 20 gradi, nel secondo fra i 17 e i 22.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views