video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio oggi giovedì 31 ottobre 2024: cielo sereno e sole

Cielo sereno e sole oggi a Roma e nel Lazio per oggi, giovedì 31 ottobre 2024: le previsioni meteo per Halloween.
A cura di Beatrice Tominic
12 CONDIVISIONI
Getty Images
Getty Images

Cielo sereno e sole per la giornata di oggi, giovedì 31 ottobre 2024: ecco le previsioni meteo per Halloween. Temperature miti, con minime che non scendono sotto i 9 gradi di Viterbo e con massime che si aggirano sui 23 a Roma, Latina e Frosinone.

Che tempo fa oggi a Roma

Sole e cielo sereno anche sulla capitale dove per questa giornata di Halloween le temperature si confermano miti con una massima sui 23 gradi centigradi, come già anticipato, e una minima di 12 gradi, come riporta il Meteo.it. Precipitazioni assenti e venti deboli.

Che tempo fa oggi sulle province

Stessa situazione anche nelle province dove, per la maggior parte, il cielo è sereno con il sole: vento debole e zero precipitazioni previste per la giornata di Halloween, quasi estiva nonostante il calendario. Nella provincia di Rieti, nonostante il sole, le temperature sono più rigide rispetto alle altre. Il termometro oscilla fra i 10 gradi di temperatura minima, che diminuisce verso i settori appenninici, e i 21 di massima. Vento debole, con uno stato di calma nel primo pomeriggio. Il picco minimo, invece, come anticipato si registra nella zona di Viterbo, con i 9 gradi centigradi di minima e la massima, anche qui, di 21 gradi centigradi, nonostante il sole per l'intera giornata di Halloween.

Leggermente più miti le temperature attese in provincia di Frosinone, comprese fra i 13 gradi centigradi e i 23 gradi. Anche in questo caso il cielo è sereno con il sole, con vento debole e calma nel corso della giornata. Ancora più alta la minima nella zona del capoluogo pontino, a Latina: il termometro qui oscilla fra la minima di 15 gradi e la massima di 23 gradi centigradi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views