video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio mercoledì 15 novembre 2023: nuvole e foschia

Nuvole e nebbia si alternano al sole: queste le previsioni meteo previste per oggi, mercoledì 15 novembre 2023 a Roma e nella regione Lazio.
A cura di Beatrice Tominic
29 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata grigia oggi a Roma e nella regione Lazio, dove il cielo appare scuro, coperto da nuvole e nell'aria tutto è avvolto dalla foschia. Le temperature sono meno rigide di qualche giorno fa: la massima, attesa a Latina e a Roma, è di 22 gradi circa. La minima, invece, è di 13 a Viterbo.

Che tempo fa oggi a Roma

Nuvole e temperature miti oggi a Roma, dove il cielo è grigio per tutto il giorno. Fatta eccezione per la parte centrale della giornata, soprattutto verso l'ora di pranzo, e nella serata, il cielo è nuvoloso: nelle condizioni peggiori in tarda mattinata e nel pomeriggio. Le temperature sono miti, con il termometro che oscilla fra la minima di 14 gradi e la massima di 22.

Le previsioni nelle province

Come anticipato le temperature più basse oggi sono attese a Viterbo, dove sono comprese fra i 13 gradi di minima e i 19 gradi massima. Qui il tempo è grigio fin dalle prime ore della mattina, con foschia, nebbia e nuvole scure. Il cielo si apre e mostra la luce del sole soltanto nel tardo pomeriggio, dopo le ore 19. Situazione simile anche a Rieti: anche qui il cielo è coperto per tutto il giorno. Il termometro oscilla fra i 14 e i 18 gradi centigradi.

Nuvole e cielo variabile nella zona sud della regione Lazio. Nei territori pontini le temperature sono comprese fra i 16 e i 22 gradi, in quelli ciociari fra i 16 e i 20. Se, però, in provincia di Latina per tutto il giorno si alternano nuvole scure e cielo coperto al sole, nel frusinate dopo una fitta nebbia e il cielo coperto per tutta la prima parte della giornata, nel pomeriggio torna a riaffacciarsi il sole, che spunta in mezzo alle nuvole.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views