video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio lunedì 16 settembre 2024: sole e qualche nuvola

Cielo nuvoloso con il sole e temperature stabili a Roma e nel Lazio nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre 2024: ecco le previsioni meteorologiche.
A cura di Beatrice Tominic
32 CONDIVISIONI
Immagine

Temperature stabili quelle previste per la giornata di oggi, lunedì 16 settembre 2024, quando il termometro oscilla fra una minima di 11 e una massima di 25 gradi centigradi, rispettivamente a Rieti e a Roma. Sole e qualche nuvola nell'intera regione Lazio, capitale compresa.

Che tempo fa oggi a Roma

Cielo sereno variabile, con qualche nuvola, attese soprattutto nella prima parte della giornata, quando il cielo appare anche leggermente coperto. Sole pieno a partire dal pomeriggio, dopo le ore 15. Queste le previsioni meteorologiche attese per la giornata di oggi, lunedì 16 settembre 2024. Le temperature, come scrive il Meteo.it, oscillano fra la minima di 15 e la massima di 25 gradi centigradi.

Le previsioni meteo nelle province del Lazio

Cielo nuvoloso con il sole anche nelle altre province della regione del Lazio. Nel Reatino, dopo una mattinata di cielo coperto, esce il sole a partire dal primo pomeriggio. Il termometro oscilla fra gli 11 e i 21 gradi centigradi con venti deboli. Stessa situazione anche nel Viterbese dove, però, il termometro si muove fra i 12 e i 22 gradi centigradi, con venti fra i deboli e i moderati e zero precipitazioni attese.

Fra i 17 e i 24 gradi centigradi le temperature attese nella zona di Latina, dove, dopo qualche ora di nuvole e cielo coperto dalla mattina fino al primo pomeriggio, a metà giornata esce il sole. Cielo nuvoloso e coperto per metà giornata nel Frusinate e qualche nuvola nel pomeriggio, con schiarite in serata. Ma attenzione, dura poco: già dalla giornata di domani e dopodomani, martedì e mercoledì 17 e 18 settembre, tornano i temporali nella regione Lazio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views