Previsioni del meteo Roma e Lazio 15 aprile: pioggia, temporali e vento
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, sabato 15 aprile, registrano pioggia, temporali, vento e temperature fino a massime di 14 gradi. La prima parte del weekend è all'insegna del maltempo, con una fase fortemente perturbata, che va avanti da giorni e che ha portato anche forti grandinate. Domenica sulla Capitale si dovrebbe registrare un parziale miglioramento, con nubi sparse, precipitazioni deboli e il vento soffierà moderato. La prossima settimana ancora piogge sparse a causa di una perturbazione, come annunciano gli esperti del Meteo.it, proveniente dal Nord Europa, mentre a partire da giovedì si attende un un aumento dei valori.
Le previsioni del meteo a Roma, sabato 15 aprile
Oggi, sabato 15 aprile, le previsioni del meteo a Roma registrano maltempo. Nel dettaglio sulla Capitale avremo piogge alternate a schiarite di notte, precipitazioni abbondanti al mattino e nel pomeriggio e nubi sparse di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 10 e massime di 14 gradi e il vento soffierà moderato.
Le previsioni del meteo nel Lazio
Sul resto del Lazio le previsioni del meteo per il 15 aprile registrano un'ondata di maltempo. Su Frosinone, Latina e Viterbo sono previsti temporali. A Frosinone le temperature oscilleranno tra 6 e 12 gradi, a Latina tra 9 e 14 gradi, a Viterbo tra 5 e 11 gradi. Su Rieti cadrà la pioggia con valori compresi tra minime di 4 e massime di 10 gradi. Il vento soffierà moderato su tutta la regione.