video suggerito
video suggerito

Previsioni del meteo a Roma 28 settembre: settimana tra temporali e ritorno del sole

La settimana che va da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre sarà caratterizzata da una forte instabilità, che vedrà un inizio all’insegna del maltempo, un miglioramento e un nuovo peggioramento, mentre il weekend potrebbe mantenersi senza pioggia. Le temperature subiranno un nuovo lieve aumento.
A cura di Redazione Meteo
175 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre registrano ancora una settimana all'insegna dell'instabilità, con piogge e temporali nella prima parte e un miglioramento atteso nei giorni a seguire. Nel dettaglio, la parturbazione che sta imperversando sul Lazioin questi giorni e nel corso del weekend, continuerà a portare maltempo anche nella giornata di lunedì 28 settembre, con forti piogge e intensi temporali per tutto l'arco della giornata. Nei giorni seguenti tuttavia, già a partire da martedì, avremo un progressivo miglioramento, con il ritorno del sole e un aumento delle temperature. Un nuovo peggioramento è in vista per venerdì, mentre nel corso del prossimo fine settimana, il primo del mese di ottobre, il tempo dovrebbe mantenersi stabile, con qualche nube e precipitazioni assenti, tuttavia, per essere più sicuri di ciò che ci aspetta, gli esperti de Il Meteo.it spiegano che dovremmo attendere ancora qualche giorno.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, lunedì 28 settembre

Domani, lunedì 28 settembre le previsioni del meteo a Roma segnalano un proseguimento dell'ondata di maltempo che in questi giorni sta imperversando sulla Capitale, portando forte pioggia, grandine e intensi temporali e creando numerosi disagi ad alberature e strade. Nel dettaglio a Roma avremo temporali alternati a schiarite già a partire dalla notte, che continueranno al mattino, quando le precipitazioni si faranno decisamente abbondanti, e durante il pomeriggio, con un miglioramento atteso in serata. Le temperature oscilleranno tra minime di 14 e massime di 18 centigradi. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio, con temporali alternati a schiarite su Latina e Frosinone, pioggia su Rieti, mentre a Viterbo il quadro metereologico sarà migliore, con cielo poco nuvoloso ma precipitazioni assenti.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views