Prende la moglie a martellate mentre dorme: la donna è in gravi condizioni
Un uomo si trova in stato di fermo a Ladispoli, comune del litorale a Nord di Roma, con l'accusa di aver aggredito la compagna, provocandole lesioni e mandandola in ospedale. L'episodio di violenza domestica è avvenuto all'interno di un'abitazione di via Sorrento. Si tratta di un settantaduenne che, secondo quanto ricostruito, questa mattina intorno alle ore 7 ha colpito con un oggetto contundente la moglie, mentre questa ancora dormiva nel letto.
L'arma con la quale si è accanita sulla donna, una cinquantenne di origine cubana, sarebbe un martello. I poliziotti sono giunti nell'appartamento allertati dai vicini, che hanno sentito le urla provenire dall'abitazione. La vittima dell'ennesimo grave episodio di violenza contro le donne, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo dove rimane ricoverata.
Ha riportato ferite lacero-contuse al cranio ed escoriazioni di varie parti del corpo, fortunatamente da quanto si apprende non rischia di morire. Ancora da chiarire il movente dell'aggressione. Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di Ladispoli.