video suggerito
video suggerito

Prende a pugni un’ambulanza e tenta di rubare una pistola a un vigilante

Un ragazzo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri nei pressi del Policlinico di Roma Tor Vergata. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 13 febbraio, in via Oxford.
A cura di Enrico Tata
73 CONDIVISIONI
Immagine

Prima prende a pugni lo specchietto di un'ambulanza, mandandolo in frantumi, poi aggredisce un vigilante e cerca di rubargli la pistola. Per questo un ragazzo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri nei pressi del Policlinico di Roma Tor Vergata. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 13 febbraio, in via Oxford.

Prende a pugni lo specchietto dell'ambulanza, vetro mandato in frantumi

Stando a quanto ricostruito, il giovane romeno, un senza fissa dimora che vive nei pressi dell'ospedale romano, è stato allontanato dal personale sanitario e come reazione ha colpito con violenza l'ambulanza. Nello specifico ha preso a pugno lo specchietto retrovisore dell'auto medica, mandandolo letteralmente in frantumi.

L'aggressione al vigilante, visitato e dimesso con sette giorni di prognosi

Un vigilante è intervenuto per fermarlo, ma è stato aggredito a sua volta. Non solo: il 31enne avrebbe anche tentato di sottrargli la pistola d'ordinanza, per fortuna senza successo. L'uomo è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso, da cui è stato dimesso con sette giorni di prognosi.

Il 31enne è stato arrestato dai carabinieri

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Frascati, che hanno prima bloccato l'aggressore e poi lo hanno arrestato e accompagnato in caserma per successivi approfondimenti. Questa mattina, stando a quanto sii apprende, il tribunale di Roma ha convalidato il suo arresto.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views