Pier Silvio vuole comprare Villa Grande, l’ultima dimora romana di Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad acquistare Villa Grande, conosciuta come Villa Zeffirelli, l'ultima residenza romana del padre Silvio Berlusconi. La principesca magione, già dimora del regista Franco Zeffirelli legato al Cavaliere da un lungo sodalizio, era stata acquistata nel 2001 per la cifra di 3,75 milioni dopo la morte dell'amico.
La villa su via dell'Appia Antica
Dopo la vendita di Palazzo Grazioli è stata Villa Grande l'ultima casa nella capitale di Berlusconi, e ha visto anche diversi vertici tra i leader del centrodestra e le riunioni dei vertici di Forza Italia. La tenuta su via dell'Appia Antica è grande 1200 metri quadri, a cui vanno aggiunti 1.194 metri quadri di aree esterne.
L'eredità immobiliare di Silvio Berlusconi
Secondo le indiscrezioni Pier Silvio dunque rileverebbe Villa Grande, mentre Marina Berlusconi comprerebbe Villa Campari a Lesa sul Lago Maggiore, mentre Barbara vorrebbe entrare in possesso dell'abitazione di via Macheria. Sia Barbara che Pier Silvio dovranno liquidare la società Idra che possiede gli immobili desiderati, mentre la villa sul lago era diretta proprietà di Silvio Berlusconi, così Marina dovrà liquidare gli altri eredi.