video suggerito
video suggerito

Ritrovata la quattordicenne che era scomparsa da Ciampino

A Ciampino la 14enne scomparsa è stata ritrovata. Era uscita di casa intorno alle 8 del mattino se ne erano perse le tracce.
A cura di Enrico Tata
410 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: la quattordicenne che era scomparsa da Ciampino è stata ritrovata. Era scomparsa ieri, mercoledì 22 giugno, in provincia di Roma. Stando a quanto riferiscono i suoi genitori, è uscita di casa intorno alle 8 del mattino e non è più rientrata. È una studentessa residente a Ciampino con la famiglia, ha una corporatura robusta, è alta 1,70, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Il giorno della scomparsa indossava una canottiera nera, pantaloni jeans chiari. Ha un piercing al naso e una piccola cicatrice sul labbro superiore.

"Quattordici anni, studentessa, vive a Ciampino (Roma) con la famiglia. Il 22 giugno intorno alle 8 del mattino è uscita e non ha dato più sue notizie", così si legge sul sito della trasmissione Rai ‘Chi l'ha visto?'. La famiglia non ha diffuso ulteriori dettagli. Chi pensa di averla vista, può contattare le forze dell'ordine.

Ha spiegato in diretta a Rai Tre la sorella: "Si è allontanata questa mattina verso le 8,30. Non si sa niente di lei, è stata fatta una denuncia, la stiamo cercando, speriamo torni presto o che almeno ci dica che sta bene. Non ha il telefono perché le è stato tolto. Il motivo che chatta con persone sconosciute, che a noi non piacciono". "Voi siete preoccupati e pensate che potrebbe aver raggiunto una persona con cui ha chattato ieri notte?", ha chiesto Federica Sciarelli in diretta.

"Non so a cosa pensare a dire il vero, potrebbe essere qualsiasi cosa", la risposta della sorella. "Aveva una canottiera nera e un jeans chiaro con le tasche larghe. Io le chiedo semplicemente di tornare a casa, perché se c'è un problema lo si risolve e non lo si risolve scappando. Lei ha 14 anni, è fuori, non so come sta e se sta bene e questo mi logora. Che io sappia non ha soldi con lei", ha aggiunto ancora.

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views