Perseguita l’ex sui social, lei lo blocca. Lui la aspetta armato di coltello fuori dall’università
Esasperata e dall'ex che la perseguitava, lo ha bloccato su tutti i social network. Lui non si è arreso e l'ha seguita armato di coltello fino all'università. Per l'uomo, un trentunenne romano, che è stato arrestato per atti persecutori, il giudice ha stabilito la misura cautelare dei domiciliari con braccialetto elettronico e non potrà più avvicinarsi all'ex.
Vittima della violenza è una studentessa romana di ventitré anni, che frequenta Medicina. A dare l'allarme è stato un vigilante della Facoltà, che ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente delle forze dell'ordine.
Aspetta l'ex davanti all'università armato di coltello
La coppia è stata insieme per tre anni, una relazione che poi è giunta al capolinea quando la ragazza ha deciso di chiudere, per i suoi comportamenti ossessivi che non la facevano stare tranquilla. Lui però non ha accettato la fine del loro rapporto e ha iniziato a perseguitarla, contattandola in maniera insistente. Lei lo ha bloccato su tutti i social netork, per evitare ogni contatto e cercare di allontanarlo. Ma ciò non lo ha fermato: ha prima contattato le sue amiche e poi l'ha cercata con ancora più insistenza, fino ad arrivare ad attenderla davanti alla facoltà universitaria.
I poliziotti trovano un coltello in auto e lo arrestano
Il comportamento del trentunenne ha fatto insospettire l'addetto alla sicurezza della facoltà, che lo ha notato per diversi giorni nel parcheggio e ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del distretto Flaminio. I poliziotti ha perquisito la macchina del trentunenne, al suo interno hanno trovato un coltello a doppia lama, era nascosto nel cruscotto.