video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dello scooter in Corso d’Italia: Fabio Grassini muore a 44 anni

Una persona altruista, sempre sorridente, con tante passioni e amante della vita. Così ricordano amici e conoscenti Fabio Grassini, il 44enne morto in scooter ieri sera lungo Corso d’Italia.
A cura di Alessia Rabbai
143 CONDIVISIONI
Fabio Grissini (Foto Facebook)
Fabio Grissini (Foto Facebook)

Si chiama Fabio Grassini, quarantaquattro anni, lo scooterista morto in un incidente stradale lungo Corso d'Italia a Roma. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 19 ottobre, quando ha perso il controllo del veicolo a due ruote. La notizia della sua drammatica e improvvisa scomparsa si è diffusa rapidamente nelle ore successive. Amici, conoscenti e colleghi si sono stretti intorno al dolore della famiglia, in attesa che la salma venga restituita ai suoi cari e che venga fissata la data dei funerali, per dargli l'ultimo saluto. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi anche sui social network, chi lo conosceva e gli voleva bene lo ricorda come una persona sempre allegra, amante della vita e con tante passioni. È stato il terzo morto sulle strade della Capitale in poche ore.

I messaggi di cordoglio a Fabio Grassini

"Abbiamo da poco appreso la terribile notizia della prematura scomparsa del nostro collega Fabio Grassini, in seguito ad un incidente stradale – si legge nel gruppo dell'associazione nazionale carabinieri a cavallo Roma Trionfale – Era uno di noi Fabio, un volontario con la maiuscola un uomo buono e dedito alla nostra istituzione. Alla famiglia, ai colleghi più stretti a tutti coloro che gli hanno voluto bene, giungano le nostre più sentite condoglianze. Ciao Fabio, che la terra ti sia lieve".

Valentina scrive: "I difetti di Fabio Grassini erano anche i suoi più grandi pregi, si preoccupava di tutto e di tutti, sempre presente, sempre primo. Per questo occupava lo spazio con generosità e costanza, quasi ingombrante. Mancherai tanto, riempieremo quello spazio con un grande amore".

L'incidente in cui è morto Fabio Grassini

Fabio Grassini è morto ieri sera dopo aver perso il controllo del suo scooter Yamaha Sz6 lungo Corso d'Italia, nei pressi di Villa Borghese nel quadrante Nord di Roma. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 19.30 davanti agli automobilisti di passaggio, che si sono fermati per prestargli i primi soccorsi e hanno chiamato il Numero delle Emergenze 112 per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza. Le sue condizioni di salute infatti sono parse fin da subito critiche. I sanitari giunti sul posto lo hanno preso in carico e trasportato al vicino Policlinico Umberto I, dove però è deceduto poco dopo, a causa delle gravi ferite e dei traumi riportati che si sono rivelati fatali.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views