video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro due macchine a Porta di Roma: vigili sul posto

L’incidente è avvenuto questa mattina in via Ludovico Bragaglia, nei pressi del centro commerciale Porta di Roma. Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito nel sinistro. Due vetture parcheggiate sono state danneggiate, e una centralina elettrica è stata abbattuta quando il conducente di una Toyota Aygo ha perso il controllo dell’auto.
A cura di Natascia Grbic
42 CONDIVISIONI
Foto di Reporter Montesacro
Foto di Reporter Montesacro

Brutto incidente questa mattina a Roma, in via Ludovico Bragaglia, nei pressi del centro commerciale Porta di Roma. Il conducente di una Toyota Aygo ha perso il controllo della macchina e ha preso in pieno due veicoli parcheggiati e una cabina elettrica che si trovava sulla strada. Non sono ancora note le cause dell'incidente e il motivo per cui la persona alla guida della Toyota abbia sbandato andando a impattare contro le altre macchine. Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed effettuare i rilievi del caso, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. A quanto si apprende, il conducente avrebbe sbandato da solo e non sarebbero coinvolte altre auto, a parte quelle parcheggiate. Nessuno sarebbe rimasto fortunatamente ferito.

Centralina abbattuta, si temono disservizi

Sul posto sono arrivate diverse persone richiamate dallo schianto della Toyota contro le auto. Inizialmente i residenti avevano pensato al peggio data la dinamica, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave. L'auto che ha impattato contro le macchine parcheggiate ha avuto la peggio, con la fiancata semidistrutta e la parte anteriore seriamente danneggiata. Sconosciuti al momento i danni riportati dalle altre vetture, anche se a una prima valutazione sono sembrati consistenti. E tra i residenti della zona, una volta constatato che l'incidente non è finito in tragedia, è cominciata a trapelare la preoccupazione per la centralina abbattuta dalla Toyota. Gli abitanti di via Ludovico Bragaglia sperano che questo non comporti un disservizio alla linea internet e telefonica, cosa già avvenuta in passato a causa di un altro incidente.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views