video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della moto nella Galleria Giovanni XXIII: morto 52enne, strada chiusa

L’incidente è avvenuto questa mattina nella Galleria Giovanni XXIII, in direzione dello Stadio Olimpico. La strada è stata chiusa, il traffico è al momento bloccato. Al momento non sono note le cause che hanno portato il 52enne a perdere il controllo della moto. Gli accertamenti della Polizia Locale sono in corso.
A cura di Natascia Grbic
58 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina a Roma: un uomo di 52 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua moto nella Galleria Giovanni XXIII, in direzione dello Stadio Olimpico. Dalle prime informazioni sembra si tratti di un incidente autonomo e non sarebbero coinvolte altre vetture. La dinamica è al vaglio degli agenti di Polizia Locale XIV Gruppo Monte Mario, che sta eseguendo gli accertamenti per capire cosa sia accaduto. Una delle ipotesi è che il 52enne sia stato colto da un malore e che per questo abbia perso il controllo della moto. La Galleria Giovanni XXIII è stata chiusa alla circolazione, il traffico è completamente bloccato.

Monti in due incidenti due giovani di 29 e 25 anni

Ieri un giovane di 29 anni è morto in un incidente stradale nei pressi delle Terme dei Papi a Viterbo. La tragedia è avvenuta intorno alle 3: Federico Gentili era alla guida della sua auto, un'Alfa Mito, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un trattore agricolo che stava trascinando un rimorchio. Al momento dell'impatto il carico trasportato dal trattore si è ribaltato sulla macchina del ragazzo, uccidendolo. I paramedici giunti sul posto hanno tentato invano di rianimarlo, ma per Federico non c'è stato altro da fare se non constatarne il decesso. Il giorno prima, invece, a perdere la vita è stataGiulia Crispino, di 25 anni. Era in sella alla moto insieme al suo fidanzato quando, per evitare una minicar che forse gli ha tagliato la strada, è finita a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate, è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views