Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: morto il 33enne Alex Evangelisti
Tragedia ieri sera a Veroli, in provincia di Frosinone. Un ragazzo di 33 anni, Alex Evangelisti, è morto in seguito a un incidente avvenuto all'altezza della contrada Tretticatore mentre viaggiava a bordo della sua moto Suzuki. Per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare violentemente contro un muretto. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che hanno tentato di tutto per poter rianimare il 33enne. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, l'impatto è stato devastante e le ferite riportate troppo gravi per potersi salvare. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
Alex Evangelisti aveva 33 anni e lavorava nel campo dell'edilizia acrobatica. Tante le foto che lo ritraggono sui social mentre lavora alle facciate dei palazzi, sempre sorridente e disponibile con tutti. In tanto lo conoscevano a Frosinone, dove viveva e lavorava, e in tanti lo piangono oggi, ricordandolo come un ragazzo gentile e benvoluto da tutta la comunità.
"Amico mio, ancora nn riesco a credere che è successo proprio a te… Mancherai a molte persone perché eri e sarai sempre un ragazzo con un cuore grande… Saluta i nostri amici lassù e spero che un giorno ci ritroveremo tutti insieme come eravamo una volta…", scrive un amico, ricordandolo sui social. "Riposa in pace amico mio… Mi mancherai tantissimo… Fai buon viaggio", scrive un altro.
Nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi, si sarebbe trattato di un sinistro autonomo. Le indagini delle forze dell'ordine sono al momento in corso per appurare la dinamica.