video suggerito
video suggerito

Paziente precipita dalla finestra di un reparto dell’ospedale San Giovanni e muore

Tragedia all’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, dove un paziente di settantasei anni, che si trovava ricoverato, ieri mattina si è lanciato da una finestra del quinto pianto di un reparto. A dare l’allarme il personale medico, che ha allertato la Polizia di Stato. Si tratterebbe di un suicidio.
A cura di Alessia Rabbai
109 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è precipitato dalla finestra di un reparto dell'ospedale San Giovanni a Roma. I drammatici fatti risalgono all'alba di ieri, lunedì 21 dicembre e sono accaduti all'interno del cortile interno dell'ospedale, ai piedi dell'edificio. La vittima sarebbe un anziano paziente di settentasei anni, che al momento dell'accaduto si trovava ricoverato all'interno del nosocomio di via dell'Amba Aradam. Secondo le informazioni apprese erano crca le ore 4.30 quando il personale dell'ospedale ha notato giacere al terra quella che sembrava essere la sagoma di un uomo, quando ancora era buio. Pensando subito al peggio, è scattato l'allarme, purtroppo, come sembrava evidente, si è rivelato inutile ogni tentativo di soccorrerlo, per l'uomo, ormai senza vita, non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Il paziente infatti è precipitato al suolo cadendo dal quinto piano, un volo di diversi metri e un violento impatto che non gli hanno lasciato scampo.

Il paziente trovato morto all'ospedale San Giovanni si è suicidato

L'episodio ha scosso il personale dell'ospedale e i pazienti, dopo che, in breve tempo, la notizia della sua morte ha iniziato a circolare all'interno dell'ospedale. Il cadavere è stato coperto da un telo, in attesa delle verifiche del caso. Sul posto, per i rilievi scientifici, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno svolto gli accertamenti necessari e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Da quanto si apprende si è trattato di un suicidio, il settantaseienne, per motivi non noti, avrebbe compito il gesto estremo, lanciandosi dalla finestra, con una caduta rovinosa. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views