video suggerito
video suggerito

Paura sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, in fiamme un bungalow di un campeggio

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 15 di oggi, mercoledì 19 agosto, per spegnere un rogo scoppiato all’interno di un bungalow di legno del camping Ai Tucul. Sono arrivate sette squadre di pompieri provenienti dai distaccamenti di Pomezia, Anzio, Marino.
A cura di Enrico Tata
228 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Tor San Lorenzo (Ardea), litorale sud di Roma, per un incendio divampato a ridosso della spiaggia. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 15 di oggi, mercoledì 19 agosto, per spegnere un rogo scoppiato all'interno di un bungalow di legno del camping Ai Tucul. Sono arrivate sette squadre di pompieri provenienti dai distaccamenti di Pomezia, Anzio, Marino. I bungalow adiacenti fortunatamente sono stati protetti dai vigili del fuoco e non sono stati danneggiati dall'incendio. All'interno di quello andato a fuoco, invece, erano presenti anche delle pericolose bombole da campeggio. Non risultano feriti per il momento. Sul posto ci sono anche i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. La struttura in legno è stata completamente distrutta dalle fiamme, ma l'incendio è stato spento nel corso del pomeriggio.

Colonna di fumo visibile per ore da tutta la spiaggia di Tor San Lorenzo

L'alta colonna di fumo che si è sollevata dal bungalow in fiamme è rimasta visibile per lungo tempo da tutta la spiaggia, provocando paura e inquietudine tra i bagnanti.

Non si tratta dell'unico incendio divampato negli ultimi giorni all'interno del territorio del comune di Ardea: nella notte del 7 agosto, ad esempio, è stato distrutto dalle fiamme a Nuova Florida, in Largo Milano. Immediato sul posto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pomezia e dei Carabinieri. Il 10 agosto  un grosso incendio ha bruciato un campo in via Monti di Santa Lucia. A fuoco sterpaglie e balle di fieno e sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Ardea sotto il comando di Sergio Ierace.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views