video suggerito
video suggerito

Paura in discoteca a Roma, minacciano due adolescenti e rubano loro le collane d’oro: tre denunce

Stavano trascorrendo una serata in discoteca quando si sono ritrovati con un coltello puntato contro: questa la denuncia di un 17enne e un 19enne.
A cura di Beatrice Tominic
56 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovavano in discoteca in via Ostiense, nel quartiere a sud ovest della capitale quando sono stati minacciati con un coltello e rapinati da tre persone che, prima di fuggire, hanno strappato dal collo delle collanine d'oro. È quanto accaduto e denunciato ai carabinieri da due ragazzi giovanissimi, un diciassettenne e un diciannovenne, nei giorni scorsi.

Minacciati e rapinati in discoteca: cosa è successo

Si trovavano in via Ostiense, in una discoteca, quando sono stati accerchiati da un gruppo composto da tre persone. È quanto raccontato dai due adolescenti ai carabinieri, nel momento in cui hanno sporto denuncia. I tre si sono avvicinati e li hanno subito aggrediti. Per prima cosa hanno estratto un coltello e lo hanno puntato contro i due ragazzi, minacciandoli. Nel frattempo hanno strappato loro le collanine d'oro che avevano al collo. Poi i tre si sono dati alla fuga.

L'intervento dei carabinieri

Dopo che il gruppo di ladri si è dato alla fuga, il diciassettenne e il diciannovenne hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Sono loro che si sono interfacciati con i ragazzi, raccogliendo le descrizioni degli autori e iniziando le ricerche per rintracciare il gruppo di malviventi. Non era passato molto tempo dall'accaduto, la speranza era quella di riuscire a rintracciarli in zona.

Dopo non molto tempo, i militari sono riusciti a trovarli, proprio grazie alle descrizioni delle vittime. Si tratta di tre ragazzi, due italiani e uno di origine egiziana, individuati ancora nei pressi del locale. Con loro avevano ancora il coltello e le due collanine d'oro. Una volta riconosciuti dai due adolescenti, sono starti denunciati.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views