video suggerito
video suggerito

Paura alla Balduina, prende fuoco un appartamento: evacuate quattro persone

Paura nel quartiere della Balduina a Roma, dove è scoppiato un incendio in appartamento: sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco.
A cura di Beatrice Tominic
51 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco a Roma.
L'intervento dei vigili del fuoco a Roma.

Paura alla Balduina dove nel primo pomeriggio di oggi è andato a fuoco un appartamento. Le fiamme sono partite subito dopo l'ora di pranzo e in breve tempo si sono sviluppate nell'intera abitazione. L'allarme è scattato immediatamente e, dopo la chiamata di segnalazione del rogo, la sala operativa del comando di Roma ha inviato i pompieri sul luogo.

L'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono arrivati nel luogo della segnalazione non appena inviata la segnalazione. Alle 14.40 hanno raggiunto il civico 26 di via Aladino Govoni per l'incendio che si è sviluppato all'interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina di cinque. In particolare, sul posto sono andate due squadre di vigili del fuoco, la 8/A Monte Mario e la 9/A Prati con al seguito il Carro autoprotettori, l'Autoscala, una autobotte, il Carro teli ed il capo turno provinciale per il coordinamento delle attività di soccorso.

Paura per l'incendio in appartamento: evacuate 4 persone

Non appena arrivati sul posto, i vigili del fuoco sono entrati nell'appartamento in fiamme per raggiungere le persone rimaste intrappolate al suo interno. Per prima cosa i pompieri hanno provveduto ad evacuare quattro persone, poi, una volta tratte in salvo loro, hanno iniziato a svolgere le operazioni di spegnimento del rogo all'interno dell'appartamento. Al termine del loro intervento, compreso quello di messa in sicurezza dell'abitazione, i pompieri hanno dichiarato l'appartamento inagibile.

Oltre a loro, nel frattempo, sono arrivare anche le forze dell'ordine e gli operatori del personale sanitario del 118 che hanno immediatamente preso in cura le quattro persone evacuate, fortunatamente non si sono registrati feriti.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views