video suggerito
video suggerito

Paura al mercato di Spinaceto: 37enne tenta di investire le persone con l’auto

È stato arrestato con l’accusa dei reati di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti il trentasettenne romano che ha urtato diverse auto in sosta e ha tentato d’investire le persone in strada al mercato in zona Spinaceto a Roma. L’uomo è finito in manette fermato dai poliziotti.
A cura di Alessia Rabbai
58 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Momenti di paura in strada a Roma Sud, dove un uomo ha tentato d'investire con l'auto delle persone al mercato di Spinaceto. A riportare la notizia Leggo. A finire nei guai un trentasettenne romano, che gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato con l'accusa dei reati di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti. Secondo le informazioni apprese, l'episodio risale ai giorni scorsi, era mattina quando l'uomo si trovava in strad e stava litigando con una persona in via Caduti della Resistenza. Una discussione animata nata per futili motivi, che è degenerata, a tal punto che il trentasettenne ha perso il controllo, danneggiando il portone dell'abitazione del suo interlocutore, per poi andarsene ancora adirato. Salito in macchina, ha iniziato a guidare urtando le auto in sosta che trovava davanti a sé, danneggiandole. Poi ha iniziato a premere il piede sul pedale dell'acceleratore, dando gas e prendendo di mira il mercato di zona.

A notarlo le persone che, impegnate tra i banchi allestiti, stavano facendo la spesa. Subito si sono allertate e hanno avvertito le forze dell'ordine, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e segnalando lo strano comportamento dell'uomo, sospettando che fosse potenzialmente pericoloso. Nel frattempo l'uomo ha preso di mira i pedoni e ha tentato di investirli più volte, fortunatamente senza riuscirci. Sul posto, ricevuta la telefonata, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di competenza territoriale. Alla vista dei poliziotti, il trentasettenne li ha aggrediti, opponendosi all'arresto, prima essere ammanettato e portato via. Fortunatamente da quanto si apprende nella vicenda non è rimasto ferito nessuno ma per i presenti si è trattato soltanto di una brutta esperienza.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views