Paura a Roma, auto si ribalta in strada: 19enne trasportata all’ospedale in codice rosso

Paura a Roma dove un'automobile si è ribaltata nel corso della giornata di oggi, mercoledì 16 aprile, fra le vie del quartiere di Torrevecchia, nel quadrante nord ovest. I fatti risalgono alla mattina di oggi, poco prima delle ore 8. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorritori che hanno trasportato la giovane che si trovava alla guida in ospedale.
La dinamica dell'incidente
I fatti, come anticipato, risalgono a questa mattina, mercoledì 16 aprile 2025, quando è avvenuto l'incidente. L'automobile, una Toyota Yaris, si è ribaltata mentre procedeva in una strada stretta, via Stellanello, all'incrocio con via di Bergeggi. Sul posto è scattato immediatamente l'allarme. In breve tempo hanno raggiunto il luogo dello schianto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale dei XIV Gruppo Monte Mario e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che si sono precipitati verso la persona alla guida dell'automobile.
Secondo le prime informazioni apprese da Fanpage.it, si tratterebbe di un incidente autonomo. Non è ancora stata ricostruita completamente la dinamica del sinistro: da chiarire per quale ragione e in che modo la vettura si sia ribaltata mentre attraversava la strada stretta. Danni, invece, per altre automobili che si trovavano parcheggiate ai lati della strada. Come mostra la foto in apertura, ad avere la peggio la Fiat Panda in primo piano e il suv colpito dalla parte posteriore dell'automobile ribaltata, che appare con un finestrino posteriore in frantumi.
Come sta la ragazza al volante dell'automobile
Come appreso da Fanpage.it, la giovane che si trovava alla guida dell'automobile è una ragazza nata nel 2006. Gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118, allertati dopo il sinistro, hanno raggiunto la diciannovenne con un'ambulanza (come mostra la fotografia in apertura dell'articolo). Dopo aver prestato le prime cure sul posto, la giovane conducente della macchina è stata trasportata al vicino policlinico Agostino Gemelli. Una volta accolta nella struttura, al triage le sue condizioni sono state giudicate in codice rosso per la dinamica dell'incidente. Fortunatamente, però, le sue condizioni non sono critiche e la diciannovenne non si trova in pericolo di vita.